L’azienda
La nostra azienda nasce su iniziativa di alcuni imprenditori italiani, affiancati da ricercatori e scienziati che vantano un’esperienza ultra trentennale nel settore bio-chimico, e specificatamente nel campo dell’ozonoterapia.
La nostra azienda nasce su iniziativa di alcuni imprenditori italiani, affiancati da ricercatori e scienziati che vantano un’esperienza ultra trentennale nel settore bio-chimico, e specificatamente nel campo dell’ozonoterapia.
Gli innovativi prodotti della linea OZONO Health & Beauty rappresentano la nuova frontiera del benessere e della salute dell’epidermide, poiché ai migliori ingredienti e formulati dell’alta cosmesi vengono associate le proprietà ossigenanti dell’olio ozonizzato, ricco di perossidi, estremamente funzionale.
L’impiego di questo principio biologicamente attivo rappresenta un’autentica evoluzione nel mondo della cosmesi, per cui la nostra linea va oltre la dermocosmesi tradizionale, rientrando nella cosiddetta “cosmeceutica”.
Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente “Made in Italy”, realizzati secondo una lavorazione manifatturiera artigianale, dalle radici antichissime.
Il connubio tra i principi innovativi dell’olio ozonizzato e le tradizioni dell’alta cosmesi, che racchiudono i segreti e le tecniche di decenni di esperienza, danno luogo ad una linea di successo.
Il motto “La filosofia del benessere” rispecchia perfettamente il nostro spirito, cioè quello di coniugare la bellezza del corpo con la salute e lo star bene.
I prodotti della linea OZONO Health & Beauty, a base di ossigeno attivo, racchiudono l’essenza dei nostri luoghi d’origine, in un mix di straordinario effetto.
Nasciamo all’Isola d’Elba, dove la natura incantevole, il sole ed il suo mare cristallino di uno splendido color turchese rappresentano pienamente un senso di benessere e di libertà.
Scopri i migliori prodotti OZONO Health & Beauty per il benessere e la bellezza di viso, corpo e capelli. Acquista ora!
Considerata la perla dell’Arcipelago Toscano, l’Elba è la terza isola italiana per dimensioni, dopo Sicilia e Sardegna. Essa da sempre è stata considerata fonte di risorse naturali: andando a ritroso nella storia, per gli Etruschi costituì un’inesauribile fonte di ricchezza in quanto il ferro elbano contribuì al prosperare della loro civiltà, così come per i Romani, che apprezzavano i fanghi curativi dell’isola; sono infatti stati ritrovati i resti di due ricche ville patrizie, una delle quali proprio nei pressi del bacino termale.
Durante il Granducato di Toscana, Cosimo de’ Medici edificò la sua “Cosmopoli” (oggi Portoferraio) cingendola di possenti mura: la famosa “Fortezza Medicea” che salvò gli abitanti dalle incursioni piratesche. Il periodo storico che ha reso però celebre quest’isola, proiettandola sul palcoscenico mondiale, è stato quello del breve esilio di Napoleone Bonaparte (1814-15), che lasciò un’impronta significativa in questo suo minuscolo regno, tramandando due magnifiche residenze: Villa dei Mulini e la Villa di San Martino.
La felice collocazione geografica ed il clima mite consentono ai visitatori di trascorrere sull’isola piacevoli soggiorni anche nei periodi di bassa stagione, all’insegna di benessere e relax ed immersi un piccolo paradiso naturale.