Anche quest’anno con entusiasmo abbiamo partecipato per la quarta volta consecutiva a Beauty Istanbul, una delle fiere internazionali più importanti nel settore della bellezza e della cura della persona, all’interno del Padiglione delle Eccellenze del Made in Italy grazie al supporto di ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane.
Beauty Istanbul è una vetrina globale che riunisce marchi leader, produttori e distributori di prodotti di bellezza da tutto il mondo, e da tutto il mondo arrivano i visitatori con interessi nel settore cosmetico. La nostra presenza qui rappresenta un’opportunità per far conoscere al mercato internazionale la linea OZONO Health & Beauty: prodotti unici, la cui filosofia è basata sull’uso dell’olio ozonizzato, un ingrediente prezioso e innovativo per la skincare quotidiana.
La forza del Made in Italy
Essere presenti nel Padiglione delle Eccellenze del Made in Italy ci rende particolarmente orgogliosi, poiché mette in luce il nostro impegno nella produzione di cosmetici di alta qualità, sviluppati secondo tradizioni artigianali italiane e innovazioni tecnologiche. La partecipazione con ICE sottolinea l’importanza della nostra azienda nel promuovere non solo i nostri prodotti, ma anche l’eccellenza e il prestigio del Made in Italy nel mondo.
In questo Beauty Istanbul 2024, abbiamo avuto l’opportunità di presentare la nostra linea di prodotti OZONO Health&Beauty e i best-seller già apprezzati dai nostri clienti internazionali. Tra i prodotti di punta spiccano sempre il nostro Gel Filler, la Pulcherrima Ristrutturante Anti-age e l’Oliozono, che stanno conquistando sempre più mercato grazie alle loro proprietà rigeneranti e antiossidanti.
Siamo sempre felici di incontrare ogni anno vecchi e nuovi distributori, clienti e partner per far scoprire il valore e l’efficacia delle nostre formulazioni basate su ingredienti naturali e sostenibili, ideali per chi cerca un’esperienza di bellezza autentica e innovativa.
Beauty Istanbul rappresenta per noi non solo un’opportunità di business, ma anche un’occasione per stringere relazioni internazionali, scambiare idee e conoscere le ultime tendenze nel mondo beauty.
La fiera si riconferma come uno degli eventi chiave per la nostra crescita a livello globale, in quanto ci consente di espandere la nostra presenza in mercati esteri e consolidare la nostra rete di distribuzione.