Nei fastosi saloni di Palazzo Metternich, sede dell’Ambasciata italiana a Vienna, martedì 8 aprile 2014 si è tenuto l’evento promozionale “Isola d’Elba e Locman, battiti del cuore e del tempo”, organizzato dall’Associazione Albergatori Elbani in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane ed ENIT – Agenzia nazionale del turismo.
Alla manifestazione, oltre allo sponsor principale della nota casa di orologi elbana, hanno partecipato anche altre aziende emergenti del territorio, tra le quali anche la nostra Toscana Dream con la linea di bellezza OZONO Health & Beauty.
Alle ore 18.00 sono iniziati gli incontri professionali tra gli operatori commerciali e turistici elbani e gli imprenditori austriaci. Successivamente, nel Salone delle Feste, si è tenuta la conferenza stampa, con la partecipazione di oltre 40 giornalisti accreditati, durante la quale l’Ambasciatore Giorgio Marrapodi ha dato il saluto di benvenuto, al quale sono seguiti i vari interventi di presentazione del territorio, con la proiezione di filmati.
Nel salone adiacente si è tenuto poi un ricco buffet con specialità tipiche elbane, accompagnate dai migliori vini della nostra isola, che è stato molto apprezzato dai oltre 150 ospiti presenti all’evento.